ASD COBRA KAI official website
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Instagram
  • Seguici su Youtube
  • Prossimo incontro COBRA KAI Vs MERCATALE sabato 24 novembre ore 15:00
  • Prossimo incontro Juniores COBRA KAI J. Vs ISOLOTTO J. sabato 24 novembre ore 15:00






Calciopił: Cobra Kai - Floria 2000 04/02/2014

Calciopił: Cobra Kai - Floria 2000

15° Giornata di Campionato

Cobra Kai 2
Floria 2000 1

 

 

COBRA KAI: Dominici M., Amato E., Amato G., Dominici D., Miglietta, Coppini, Evans, Aloe, Tavanti, Laurenzi, Mancuso.
A disp.: Garbini, Petri, Iaquinta, Portoghese G., Pratesi.
All.: Mastrandrea

 

FLORIA 2000: Zielonka, Magnolfi, Antonelli, Fantini, Martinelli, Ramos, Benedetti, Branca, Serni, Frencis, Bonciani.
A disp.: Tarchiani, Paolini, Fabbri, Secci, Battacchi, Masini.
All.: Zangarelli.

 

 

È un Cobra cinico e letale quello che batte di misura la Floria 2000 di mister Zangarelli, al termine di 90 minuti tirati e davvero emozionanti.
Sull'inzuppato sintetico di Firenze Sud, sono gli ospiti a mostrarsi inizialmente più in palla, cogliendo una traversa con Antonelli e sprecando una buona occasione con Bonciani, prima che lo stesso centravanti a un minuto dal termine del primo tempo trovi il giusto vantaggio con una bella girata al volo.
Al ritorno dagli spogliatoi il copione sembrava variato di poco, con la Floria ad amministrare il gioco con maggiore efficacia e i gialloneri locali a cercare il varco giusto in ripartenza.
La formazione di Viale Malta manca il match ball con Ramos e Bonciani, ed è poi costretta a rimanere in 10 uomini a causa dell'espulsione rimediata da Fantini per un fallo da ultimo uomo, cartellino rosso che mette i bastoni tra le ruote dei meccanismi azzurri e rende quanto mai velenosi gli artigli del Cobra fino a quel momento sornione.
Tavanti e Laurenzi in particolare si esaltano in varie combinazioni offensive di grande efficacia, confezionando in coda alla gara le due reti che ribaltano il risultato: prima Laurenzi si libera sulla destra e inventa un traversone vincente per la testa del proprio compagno, poi Tavanti rende il favore al giovane talento ex Sestese servendolo per la battuta in diagonale da posizione ravvicinata che si insacca imparabilmente mandando in archivio la gara sul definitivo 2-1, terza vittoria stagionale per la formazione guidata da mister Mastrandrea.
Calciatoripiù: Bonciani è il migliore per distacco nelle fila della Floria 2000, mentre per il Cobra Kai decisivo è l'apporto della coppia Laurenzi-Tavanti.