ASD COBRA KAI official website
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Instagram
  • Seguici su Youtube
  • Prossimo incontro S. VINCENZO A TORRI Vs COBRA KAI sabato 22 settembre ore 15:00
  • Prossimo incontro Juniores COBRA KAI J. Vs FIESOLE J. sabato 22 settembre ore 15:00






Calciopił: Cobra Kai - Albereta S.S. 04/03/2014

Calciopił: Cobra Kai - Albereta S.S.

19° Giornata di Campionato

 

Cobra Kai 0
Albereta S.S. 2



COBRA KAI: Dominici M., Amato E., Portoghese L., Iaquinta, Evans, Pratesi, D'Argenzio, Lenardon, Pioggia, Tavanti, Mancuso.
A disp.: Cibecchini, Pecoraro, Caiani, Laurenzi, Garbini, Brunetti.
All.: Mastrandrea.

ALBERETA S.S.: Sassoli, Faeti, Galletti, Colombi, Baldazzi, Palermo, Ferri G., Maranghi G., Carnieri, Maranghi F., Roni.
A disp.: Ferri N., Pucci, Cianchi, Bertini, Viciani, Baiocchi.
All.: Baiocchi.

RETI: Roni 2.


Il Cobra gioca, l'Albereta segna (e vince): questo in sostanza il riassunto della gara odierna tra le formazioni allenate dai mister Mastrandrea e Baiocchi, protagoniste di una vera e propria lezione di cinismo sul sintetico di Via Villamagna.
Positiva infatti la prestazione dei gialloneri, decisamente più in palla rispetto alla trasferta sul campo della Trocedo, ma poco profilici una volta giunti sulla trequarti biancoverde con i soli D'Argenzio (tiro in diagonale alto di poco) e Pratesi (bella punizione deviata da Sassoli) a impensierire la retroguardia ospite.
Dall'altra parte l'Albereta ha invece confermato l'ottimo stato di forma già evidenziato contro il Cubino, mostrando solidità difensiva e una letale propensione a sfruttare quasi tutte le palle gol create dal reparto avanzato.
Mattatore di giornata con un gol per tempo è Roni, prima letale nell'avventarsi sull'assist di Carnieri e infilare il pallone con un tiro vincente, poi furbo e preciso nel raddoppiare su calcio di punizione, calciando in porta con un notevole ritardo rispetto al fischio arbitrale, e cogliendo di sorpresa Dominici, ignaro di tutto e intento ancora a sistemare la barriera. Proteste dei locali ma rete probabilmente da convalidare, per uno 0-2 finale che lancia un'Albereta davvero in salute, mentre in casa Cobra Kai c'è sicuramente la consolazione per la gran mole di gioco creata.
Calciatoripiù: Pratesi e Tavanti sono i migliori nelle fila giallonere,mentre nella squadra di Baiocchi brillano Roni e Baldazzi.

 

fonte: edizione cartacea calciopiù del 04.03.2014