ASD COBRA KAI official website
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Instagram
  • Seguici su Youtube
  • Prossimo incontro SAN PIERINO Vs COBRA KAI sabato 15 dicembre ore 15:00
  •     Non ci sono incontri Juniores in programma    






!!!!!!!!!!!! AUGURI al numero 27 del Cobra Kai, Mirko Marra, che oggi compie 28 anni !!!!!!!!!!!!

Calciopił: Cobra Kai - Nova Vigor M. 11/03/2014

Calciopił: Cobra Kai - Nova Vigor M.

20° Giornata di Campionato


Cobra Kai 1

N.V. Misericordia 3



COBRA KAI: Dominici M., Amato E., Amato G., Miglietta, Dominici D., Pratesi, D'Argenzio, Evans, Tavanti, Mancuso, Pioggia.
A disp.: Cibecchini, Caiani, Pecoraro, Lenardon, Iaquinta, Aloe.
All.: Mastrandrea.

N.V. MISERICORDIA: Rovai, Pizzarelli, Perini, Viviani, Lapi, Innocenti, Sbolgi, Vivoli, Alterini, Trinnanzi, Germinario.
A disp.: Fabbrini, Conti, Pini, Bellini, Salvadori, Mugnai.
All.: Ombroni.

RETI: Germinario 3, Pioggia.


Neanche il tempo di riprendersi da tre serate di bagordi e festeggiamenti per la conquista della coppa Fringuelli, che per la Vigor Misericordia è subito a caccia ai tre punti sul campo del Cobra Kai.
Non si ferma però il "magic moment" dei gialloblu che sbancano il sintetico di Via Villamagna grazie alla sontuosa tripletta di Germinario, vicino al sigillo già nella finalissima e oggi davvero incontenibile nei pressi della porta di Dominici M., costretto a capitolare nel primo tempo su colpo di testa e in seguito su un lesto tap-in, e infine nella ripresa per un'altra zuccata del numero 11, ben imbeccato dallo scatenato Tirinnanzi, autore di due assist.
Per la squadra di Mastrandrea comunque una sconfitta troppo rotonda, se si considerano il buon avvio (con Mancuso vicinissimo al vantaggio), il temporaneo 1-1 segnato con un gran colpo di testa da Pioggia, e le varie occasioni costruite nella gradevolissima ripresa: occorrerà ripartire da qui, aggiungendo magari un pizzico di sana cattiveria agonistica, in vista dei prossimi impegni.
In casa Vigor invece si stappano le poche bottiglie di spumante rimaste in fresco, la zona playoff è finalmente agganciata, il finale di stagione tutto da scrivere.
Calciatoripiù: Ottima la gara di Pioggia nelle fila giallonere, straordinaria quella del decisivo Germinario per la squadra di Ombroni.

 

fonte: ed. cartacea calciopiù del 11.03.2014