ASD COBRA KAI official website
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Instagram
  • Seguici su Youtube
  • Prossimo incontro COBRA KAI Vs MERCATALE sabato 24 novembre ore 15:00
  • Prossimo incontro Juniores COBRA KAI J. Vs ISOLOTTO J. sabato 24 novembre ore 15:00






Calciopił: Cobra Kai - Londa 25/03/2014

Calciopił: Cobra Kai - Londa

22° Giornata di Campionato


Cobra Kai 1

Londa 2


COBRA KAI: Dominici M., Caiani, Portoghese L., Amato G., Amato E., D'Argenzio, Evans, Miglietta, Dominici D., Pioggia, Mancuso.
A disp.: Cibecchini, Iaquinta, Pratesi, Portoghese G., Lenardon, Garbini, Laurenzi.
All.: Mastrandrea.

LONDA: Pretadi, Taccini, Mugnai M., Mugnai D., Tanturli, Poggiali, Materassi, Pinzani, Aspettati, Diotaiuti N., Baldini.
A disp.: Tanini, Falorni, Coretti, Poggiolini, Diotaiuti F., Brattoli.
All.: Pasquini.

RETI: Macaluso, Materassi, Mugnai D.

 


Un tocco in mischia di Mugnai D. consente al Londa di superare l'ostica resistenza del Cobra Kai e mantenere il primato, rispondendo presente alla chiamata del San Polo vittorioso a spese del Belmonte.
Una gara che per i mugellani si fa subito complicata, a causa della bellissima traiettoria disegnata da Mancuso, il cui colpo di testa in pallonetto porta avanti i gialloneri nel corso del primo tempo.
Dopo tante occasioni sbagliate però, a 10 minuti dal termine della frazione ecco arrivare il pareggio di Materassi, perfetto nell'inserimento che finalizza al meglio la poderosa sgroppata di Baldini, imprendibile sulla corsia di sinistra e ottimo nel rifinire l'azione con un perfetto cross.
Ripresa a ritmi elevatissimi, con il Londa che si mostra ancora troppo morbido in fase offensiva, consentendo al Cobra di sognare il preziosissimo pareggio: alla mezz'ora però, ecco il tiro da tre punti firmato Mugnai, spietato nell'approfittare di un grossolano errore della retroguardia locale, spedendo in fondo al sacco un pallone davvero pesante. F
inale da brividi, con Portoghese G. che trova lo spazio per girarsi al limite dell'area, spedendo di poco a lato la velenosa conclusione che certo avrà fatto trasalire mister Pasquini, radioso al triplice fischio per questa importantissima vittoria.
Calciatoripiù: Caiani e D'Argenzio sono i migliori nelle fila giallonere, mentre per il Londa premiamo Baldini per le brillanti giocate palla al piede e Mugnai D. per la rete decisiva.

 

 

fonte: ed. cartacea calciopiù del 25.03.14