ASD COBRA KAI official website
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Instagram
  • Seguici su Youtube
  • Prossimo incontro S. VINCENZO A TORRI Vs COBRA KAI sabato 22 settembre ore 15:00
  • Prossimo incontro Juniores COBRA KAI J. Vs FIESOLE J. sabato 22 settembre ore 15:00






Calciopił: Albereta 72 - Cobra Kai 01/04/2014

Calciopił: Albereta 72 - Cobra Kai

23° Giornata di Campionato


Albereta 72 1
Cobra Kai 2


ALBERETA 72: Chiavacci, Fantaccini, Cresci, Borsotti, Casini S., Nocentini, Cellini, Malenotti N., Meacci, Casini G., Tilli.
A disp.: Andorlini, Sanna, Malenotti R., Pandolfi.
All.: Rabarbari.

COBRA KAI: Dominici M., Portoghese L., Amato G., Evans, Iaquinta, Amato E., D'Argenzio, Lenardon, Mancuso, Laurenzi, Pioggia.
A disp.: Petri, Miglietta, Pecoraro, Tavanti, Garbini, Tarchi.
All.: Mastrandrea. 

RETI: Casini G., Laurenzi, Mancuso.

Orfana del proprio mister Rabarbari, chiamato ad un'attesa ben più impegnativa di quella derivante dalla prestazione dei suoi ragazzi, ovvero la nascita della figlia, l'Albereta 72 cede il passo hai gialloneri del Cobra Kai, vittoriosi con il risultato finale di 1-2.
E dire che la gara si mette subito in salita per gli ospiti di mister Mastrandrea, quando dopo pochi giri di orologio una splendida punizione firmata Casini G. porta in vantaggio i padroni di casa; nella fase finale del primo tempo ecco la risposta ospite, ma in due occasioni Laurenzi è impreciso sparando su Chiavacci da buona posizione.
In avvio di ripresa però la pressione giallonera e la presenza offensiva di Laurenzi vengono premiate, quando sull'ennesimo inserimento tra le linee l'ex Sestese è stavolta implacabile nel trovare l'angolo giusto pareggiando i conti.
Il tappo è saltato, e dopo 10 minuti è Mancuso ad operare il sorpasso con una bella girata mancina, dopo un tiro di Lenardon ribattuto dalla difesa locale.
Nelle battute finali si registra poi la bella reazione d'orgoglio dell'Albereta 72, ma Dominici M. e la sua difesa fanno buona guardia, preservando l'importante vittoria esterna.
Calciatoripiù: bene Cellini e Nocentini nelle fila locali, brillanti Laurenzi e Portoghese L. per il Cobra Kai.

 

fonte: ed. cartacea calciopiù del 01.04.2014