ASD COBRA KAI official website
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Instagram
  • Seguici su Youtube
  • Prossimo incontro COBRA KAI Vs MERCATALE sabato 24 novembre ore 15:00
  • Prossimo incontro Juniores COBRA KAI J. Vs ISOLOTTO J. sabato 24 novembre ore 15:00






Calciopiù: Casellina - Cobra Kai 20/09/2011

Calciopiù: Casellina - Cobra Kai

Seconda Giornata Coppa Fringuelli

Casellina 1
Cobra Kai 2

Casellina: Vannuccini, Matteucci, Petri, Gaibisso, Cini , Marra, Mannori, Tovoli, Minchioni, Galati, Fancelli. A disp.: Gianni, Coppolaro, Brazzini, Lalli, Dani, Batelli,Bartolozzi. All.:Davide del Re.

Cobra Kai: Petri, Dominici, Amato, Mastrandrea, Gasperin, Pratesi, Evans, Tavanti, Di Marco, Lenardon, Brunetti. A disp.:Cibecchini, Berti, Caratti, Garbini, Mancini, Masini ,Miglietta. All.:Riccardo Furi.

RETI: Evans, Lalli, Garbini.
 

Il Casellina rimedia la seconda sconfitta e saluta la Coppa "Fringuelli", d'ora in poi la formazione biancorossa si concentrerà solo sul campionato, sperando di essere protagonista.
Intanto le luci della ribalta sono il nuovo COBRA KAI, il cui nome battagliero viene confermato dalla prova gagliarda e determinata offerta dai ragazzi di Furi sul campo biancorosso.
Gli sopiti, decisi a ben figurare nella loro prima apparizione ufficiale, iniziano con il piede sull'acceleratore la partita e si portano in vantaggio grazie allo scatenato Evans, che brucia sul tempo la difesa avversaria e, presentatosi indisturbato davanti al portiere avversario, lo batte siglando l'uno a zero.
Dopo aver sfiorato il goal con una clamorosa palla goal di Nencioni(notare che non figura nelle formazioni), il Casellina agguanta il pari nel corso della ripresa con Lalli, da poco entrato sul terreno di gioco.
Il COBRA KAI però non si accontenta del pari e dopo pochi minuti si riporta in vantaggio con Garbini, la cui rete decide di fatto il match in favore degli ospiti, che ora si giocheranno il tutto per tutto contro l'Isolotto nel terzo turno di Coppa, decisivo ai fini del passaggio del turno.
Calciatori Più: Matteucci(casellina) il migliore nelle file dei locali; Evans(COBRA KAI): Goal a parte, gioca a tutto campo con generosità determinazione e qualità; Tavanti(COBRA KAI): nell'ottima prestazione corale degli ospiti, spicca la sua prova.