ASD COBRA KAI official website
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Instagram
  • Seguici su Youtube
  • Prossimo incontro SAN PIERINO Vs COBRA KAI sabato 15 dicembre ore 15:00
  •     Non ci sono incontri Juniores in programma    






!!!!!!!!!!!! AUGURI al numero 27 del Cobra Kai, Mirko Marra, che oggi compie 28 anni !!!!!!!!!!!!

Il Nuovo Corriere di Firenze: Cobra Kai - Ponzano 07/09/2013

Il Nuovo Corriere di Firenze: Cobra Kai - Ponzano

Undicesima Giornata Campionato

COBRA KAI-PONZANO 0-1 

COBRA KAI: Dominici M., Amato G. (15'st Dominici D.), Portoghese L., Mastrandrea, Gasperin (30'st Amato E.), Berti, Di marco (15'st Brunetti), Tavanti, Mancini (10' st.Evans), Lenardon (25'st. Miglietta), Portoghese G.
all: Furi Riccardo

PONZANO: Longhitano, Pietrantuono, Ritrovati, Giunti, Gentilesca, Pepe, Boldrini, Lottini, Signorino, Bini, Vora. A disp: Dimitrio, Dara, Castella, Mazzone.
all. Biondo Dino

ARBITRO: Boneva di Firenze

MARCATORI: Boldrini 40'st.

Al termine di una gara sicuramente falsata dalle pessime condizioni del terreno di gioco a causa della pioggia , il Cobra Kai rimedia l’ennesima sconfitta di questo campionato ma anche oggi è una decisione del direttore di gara ad aprire la strada della vittoria alla formazione del Ponzano.
Nella prima frazione gli ospiti prendono in mano le redini dell’incontro e nonostante il campo improponibile riescono a giocare bene palla a terra.
Le emozioni si contano però sulle dita di una mano e si concentrano nella parte finale del tempo; al 29’ Boldrini gira di testa da distanza ravvicinata su punizione calciata sulla sinistra da Signorino ma Dominici sventa la minaccia.
La seconda occasione è ancora per il Ponzano con Signorino che al 35 si libera bene sulla fascia sinistra e scarica verso Gentilesca che da fuori area spara di poco alto.
Nell'intervallo inizia a diluviare e le condizioni sempre più improponibili del campo fanno sì che il secondo tempo sia ancora più brutto del primo.
Fino al ventesimo niente di rilevante, poi un guizzo di Brunetti per il Cobra Kai che dopo aver saltato l'uomo nei pressi del limite dell'area calcia forte verso l'incrocio dei pali e solo uno strepitoso intervento di Longhitano mantiene il risultato sullo 0-0.
A 5 minuti dal termine l’episodio che decide il match: angolo per il Ponzano con Boldrini che riesce a liberarsi del diretto marcatore e colpire di testa verso la porta, Dominci M. compie un grande intervento salvando sulla linea ma l'arbitro assegna il gol tra le furiose proteste giallo-nere.
Al 4° dei 6 minuti di recupero ancora proteste dei locali: Brunetti entra in area e serve Miglietta che spalle alla porta, cerca di liberarsi ma la spinta del diretto marcatore gli fa perdere l'equilibrio per battere a rete, l'abritro fa proseguire e quindi il Ponzano torna a casa con l’intera posta in palio.


Gianni Palchetti