ASD COBRA KAI official website
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Instagram
  • Seguici su Youtube
  • Prossimo incontro SAN PIERINO Vs COBRA KAI sabato 15 dicembre ore 15:00
  •     Non ci sono incontri Juniores in programma    






!!!!!!!!!!!! AUGURI al numero 27 del Cobra Kai, Mirko Marra, che oggi compie 28 anni !!!!!!!!!!!!

Calciopiù: Cobra Kai - Giglio Rosso 07/09/2013

Calciopiù: Cobra Kai - Giglio Rosso

Quattordicesima Giornata Campionato

Cobra Kai 0
Giglio Rosso 2

COBRA KAI:
Cibecchini, Amato G., Portoghese L, Mastrandrea, Domenici, Evans, Berti, Di Marco, Tavanti, Brunetti, Portoghese G,
A disp: Amato E, Masini, Nassi, Miglietta, Pratesi, Lenardon, Gardini, All.:Futi.

GIGLIO ROSSO:
Nacci, Monti, Ragionieri, Bartolini, Pelli, Pasquali F, La Puma, (83'Fas), Caggiano, Gaggini, (52' Manzi), Pomelli (82' Norello), Saltarelli (88'Pagetti).
A disp.: Fontarelli, Gori, Blanca, All.: Peruzzi.

ARBITRO: Pavese di Firenze.
RETI: 7' Giacomelli, 36' Saltarelli.

Vittoria estrema del Giglio Rosso che espugna il campo del Cobra Kai in conclusione di una gara certamente non esaltante, ma comunque molto combattuta, alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti che portani a casa l'intera posta in palio grazie ad una mggiore lucidità in fase di costruzione della manovra e ad una migliore capacità di concretizzare quanto prodotto.
Un pò troppo confusionari i padroni di casa che, pur lottando con grande determinazione, sono apparsi meno brillanti sia nel costruire gioco sia in fase di finalizzazione. Si sblocca subito la gara perchè al 7' il Giglio Rosso si porta in vantaggio con Giacomelli che, anche con un pizzico di fortuna, si ritrova la palla giusta a pochi metri dalla porta locale sugli sviluppi di un'azione d'angolo.
Poco dopo la mezz'ora arriva anche il raddoppio degli uomini di Peruzzi che vanno in gol con Saltarelli che con un pallonetto supera il portiere locale che si era anche scontrato con un compagno di squadra.
Nella ripresa i locali si gettano generosamente in avanti alla ricerca del gol che potrebbe dare una nuova linfa alle speranze di rimonta, ma un pò di imprecisione sottoporta non consente agli uomini di mister Futi di gonfiare la rete.
Nemmeno quando Tavanti ha la possibilità sfruttare un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area da Portoghese G, ma calciato sopra la traversa. Così al triplice fischio finale gli ospiti possono giustamente festeggiare il successo.
Calciatoripiù: Portoghese L. (Cobra Kai), Saltarelli, Gaggini, Nacci, (Giglio Rosso) .