ASD COBRA KAI official website
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Instagram
  • Seguici su Youtube
  • Prossimo incontro LIB. TAVERNELLE Vs COBRA KAI sabato 20 ottobre ore 15:00
  • Prossimo incontro Juniores DLF J. Vs COBRA KAI J. sabato 20 ottobre ore 15:00






Calciopiù: San Pierino - Cobra Kai 07/09/2013

Calciopiù: San Pierino - Cobra Kai

Quindicesima Giornata Campionato

San Pierino 0
Cobra Kai 0

SAN PIERINO:
Frediani, Fattori, Noccioli, Checcucci, Bartoli, Parigi, Cannizzaro, Turri, Lelli, Poli, Rossi Stefano,
A disp:Baldini, Mancini, Rossi Francesco, Palazzotto, Davini, Whalid. All: Parrini.

COBRA KAI:
Dominici M, Amato G, Amato E, Masini, Portoghese L, Evans, Pratesi, Berti, Tavanti, Brunetti, Lenardon
A disp: Dominici D, Mancini, Garbini, Miglietta.All.:Furi.

Smuove ancora la propria classifica il Cobra Kai che impone il pari esterno alla formazione del San Pierino al termine di un match piuttosto brutto e povero di emozioni.
Opaca difatti la prestazione offerta dai padroni di casa, che non riescono ad imprimere la svolta al match e, nonostante detengano un maggior possesso palla per tutta la gara, non riescono mai a battere Dominici M. che, a parte un paio di parate davvero importanti, non viene chiamato in causa con frequenza.
Alla fine il risultato finale di parità per zero a zero rispecchia piuttosto bene l'andamento di un match combattuto a centrocampo ma privo di spunti di cronaca degni di essere segnalati, nonostante l'impegno messo in campo per lunghi tratti dalle due formazioni.
Le occasioni migliori le hanno come detto comunque i locali, che si rendono pericolosi con Checcucci prima, Cannizzaro e Poli poi nella ripresa invece si segnala un altro spunto di Poli e il gol annullato di Stefano Rossi; non del tutto convincente la decisione del direttore di gara.
A fine gara il tecnico locale Parrini commenta così la gara odierna: " Non siamo stati molto brillanti, e quando siamo riusciti a renderci insidiosi il loro portiere è stato davvero bravo.
Ci è mancato il gol, dobbiamo riuscire ad esser più incisivi se vogliamo risalire ancora la china della classifica"

CalciatoripiùCannizzaro su tutti nelle file del San Pierino. Bene invece Dominici M. per il Cobra Kai, decisivo in due occasioni, in particolar modo in occasione della punizione al 45' del primo tempo.