ASD COBRA KAI official website
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Instagram
  • Seguici su Youtube
  • Prossimo incontro SAN PIERINO Vs COBRA KAI sabato 15 dicembre ore 15:00
  • Prossimo incontro Juniores SIGNA 1914 J. Vs COBRA KAI J. sabato 15 dicembre ore 15:00






Il Nuovo Corriere Di Firenze: Casellina - Cobra Kai 21/09/2011

Il Nuovo Corriere Di Firenze: Casellina - Cobra Kai

Seconda Giornata Coppa Fringuelli

Casellina 1
COBRA KAI 2


Casellina: Vannuccini, Matteucci, Petri, Galbissio, Cini (1' st. Patelli), Marra (4' st. Dani), Tovoli, Minchioni (1' st. Lalli), Galati (25' st. Bartolozzi). A disp: Gianni, Coppolaro

Allenatore: Del Re


COBRA KAI: Petri, Dominici, Mastrandrea, Amato E., Gasperin, Pratesi (23' st. Garbini), Evans (30' st. Berti), Di Marco, Lenardon (15' st. Miglietta), Tavanti (30' st. Caratti), Brunetti (30' st. Mancini). A disp. Cibecchini, Masini.
Allenatore: Furi


Arbitro: Bassi di Firenze
RETI: 27' pt. Evans, 15' st' Lalli, 26' st. Garbini


Manca un pò di amalgama alla giovane squadra scandiccese, appena retrocessa dalla Seconda Categoria e così l'esordio ufficiale di stagione in Coppa Fringuelli si rivela una delusione per i colori biancorossi che vengono battuti sul sussidiario del "Turri" dal Cobra Kai che non dimostra di essere squadra trascendentale ma si accontenta di sfruttare gli errori dei padroni di casa, per i quali questa battuta d'arresto dovrà servire per fare il punto della situazione, in vista dei prossimi impegni e dell'imminente inizio di campionato.
come detto, il Casellina ha avuto anche le occasioni per pareggiare ma ha dato più l'impressione di andare a sprazzi che di esprimersi coralmente.
Nel primo tempo è bastato perdere un pallone per dare agli ospiti la possibilità della ripartenza, finalizzata da Evans.
Il primo tempo si è chiuso con il Cobra Kai in vantaggio.
Dopo circa un quarto d'ora del secondo tempo, grazie ad un bel tiro di Lalli da fuori area, il Casellina è pervenuto al pareggio ma dopo circa dieci minuti, gli ospiti si sono portati in vantaggio.
Ad onor del vero sul goal decisivo pesa un'incertezza di Vannuccini che si è fatto superare da uno strano rimbalzo.
Il Casellina è quindi già eliminato, mentre nel prossimo turno Cobra Kai - Isolotto decreterà chi passerà il turno: agli ospiti, in vantaggio nella differenze reti (+2 contro +1) basterà un pareggio, il Cobra Kai dovrà invece vincere, con qualsiasi risultato.