ASD COBRA KAI official website
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Instagram
  • Seguici su Youtube
  •     Non ci sono incontri Juniores in programma    






Il Nuovo Corriere di Firenze: Vallebuia - Cobra Kai 07/09/2013

Il Nuovo Corriere di Firenze: Vallebuia - Cobra Kai

Prima Giornata Girone Di Ritorno - Campionato

VALLEBUIA-COBRA KAI 3-1

VALLEBUIA: Gini, Vincenti, Billocci, Bimbi, Sacco, Palazzotto, Barboni, Passarella, Banchi, Bettini, Vaglini.
A DISPOSIZIONE:Banti, Bertini, Campani, Liuni, Boldrini, Profeti.
ALLENATORE:Luca D’Anzi

COBRA KAI: Cibecchini, Amato (10'st Dominici),Portoghese, Masini (38'st Nassi), Mastrandrea, Pratesi, Di Marco, Tavanti (23'st Berti), Mancini, Brunetti, Garbini (16'st Miglietta).
ALLENATORE: Riccardo Furi

ARBITRO: Antonini di Empoli
MARCATORI: 28' pt. Brunetti (COBRA), 20' st Banchi (V), 35' st Palazzotto (V), 46' st. Campani(V)


Gara vibrante e piena di emozioni quella fra Vallebuia e Cobra Kai che al termine ha visto prevalere i padroni di casa con il risultato di 3-1.
Al 28’ il Cobra Kai si porta in vantaggio; Tavanti serve un ottimo pallone rasoterra per l'accorrente Brunetti che solo in mezzo all'area realizza con un bel diagonale rasoterra a fil di palo.
Subìto lo svantaggio il Vallebuia si veglia iniziando a macinare gioco e possesso palla ed al 42' Banchi, con un colpo di testa ravvicinato, avrebbe l’opportunità di pareggiare ma Cibecchini sventa la minaccia.
Nel secondo tempo è il Vallebuia a fare la partita, ma dopo appena 7 minuti il Cobra Kai sbaglia un rigore con Tavanti.
Gol mancato e gol subìto, infatti al 20’ i locali agguantano il pareggio con Banchi abile a sfruttare un'incomprensione tra difesa e portiere giallonero ed a mettere in porta con una zampata vincente.
Al 23’ il Cobra Kai sfiora il raddoppio con Pratesi che però, dopo una lunga sgroppata, arriva poco lucido sotto porta ed al momento del tiro angola troppo la mira.
Il Vallebuia invece è cinico, ed a 10’ dal termine si porta in vantaggio con un grande colpo di testa di Palazzotto su azione di calcio d'angolo.
A questo punto gli ospiti si riversano in attacco per cercare il pareggio ma al 1° dei 6 minuti di recupero il Vallebuia chiude la partita con Campani al termine di un’azione in contropiede.

Gianni Palchetti