ASD COBRA KAI official website
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Instagram
  • Seguici su Youtube
  • Prossimo incontro LIB. TAVERNELLE Vs COBRA KAI sabato 20 ottobre ore 15:00
  • Prossimo incontro Juniores DLF J. Vs COBRA KAI J. sabato 20 ottobre ore 15:00






Calciopiù: Vallebuia - Cobra Kai 07/09/2013

Calciopiù: Vallebuia - Cobra Kai

Prima Giornata Girone Di Ritorno - Campionato

Cobra kai - Potente 0-1


Cobra Kai: Cibecchini, Portoghese, Amato E., Masini (50'st Miglietta) , Amato G. (42' st berti), Pratesi, Di Marco, Evans (22' st Garbini), Mancini (9' st Tavanti), Lenardon, Brunetti.
A disp: Dominici, Mastrandrea, Nassi.
ALLENATORE: Furi Riccardo

Potente: Del Lungo, Zarra, Ieri, Misiti, Chisari, Menciassi, Miranda, Naselli, Granata, Fugali, Baracani.
A disp: Bianchini, Orlandi, Borgia, Crocetti, Bagarello.
ALLENATORE: Bianchini

MARCATORE: 37' st Misiti (P)
NOTE: espulso Baracani (P) al 22'. RECUPERO pt. 0’, st 8’


Ancora una battuta d’arresto per la formazione del Cobra Kai che nell’incontro casalingo con la Potente esce sconfitta per 1-0.
Il primo tempo vede la formazione di casa rendersi pericolosa al 9' con Lenardon che dal limite lascia partire un bel tiro di destro che finisce di poco a lato.
Al 23' ancora Lenardon pericoloso su punizione ma sul capovolgimento di fronte Fugali serve in profondità Chisari che viene anticipato dall'uscita di Cibecchini.
Al 38’, sugli sviluppi di un calcio piazzato di Pratesi, la sfera finisce ad Evans che calcia di potenza ma sopra la traversa.
Al 40’ occasionissima per la Potente, un traversone pesca Misiti tutto solo dentro l'area che ha tutto il tempo di controllare e sparare forte a fil di palo, ma uno straordinario intervento di Cibecchini salva il risultato.
Al 44' gol annullato al Cobra kai; punizione di Pratesi per la testa di Brunetti che colpisce la traversa, Lenardon poi deposita in rete ma l'arbitro annulla per la sua posizione irregolare al momento del colpo di testa di Brunetti.
Si va quindi al riposo sullo 0-0.
Nella ripresa ripartono bene i padroni di casa che al 20' colpiscono un'altra traversa con Portoghese con la difesa che poi riesce a sventare il pericolo.
Al 22' l'arbitro lascia in dieci la Potente espellendo Baracani; il fallo c’era ma la decisione di estrarre il rosso appare eccessiva.
Nonostante l’inferiorità numerica sono gli ospiti a creare le migliori azioni e Cibecchini si deve superare prima al 27’anticipando al limite dell’area Fugali lanciato a rete e poi al 35' togliendo dall'incrocio dei pali un incredibile tiro di Granata.
Al 37', dopo aver mantenuto inviolata la porta giallonera, Cibecchini la combina grossa su un lancio lungo dalla metà campo di Misiti, sbagliando l'uscita e facendosi passare il pallone fra le mani che poi si depositerà in rete lentamente.
Al 40' il Cobra Kai ci prova con Garbini ma il suo tiro al volo dal limite dell'area viene messo in calcio d'angolo dal portiere della Potente.
Nei restanti minuti forcing finale per i giallo neri che però non riusciranno a ristabilire le sorti dell’incontro.


Gianni Palchetti