ASD COBRA KAI official website
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Instagram
  • Seguici su Youtube
  • Prossimo incontro SAN PIERINO Vs COBRA KAI sabato 15 dicembre ore 15:00
  • Prossimo incontro Juniores SIGNA 1914 J. Vs COBRA KAI J. sabato 15 dicembre ore 15:00






Calciopiù: Cobra Kai - Vallebuia 27/09/2011

Calciopiù: Cobra Kai - Vallebuia

Prima giornata Campionato

COBRA KAI 1
VALLEBUIA 5

Cobra Kai: Cibecchini, Dominici (Masini), Amato E., Mastrandrea, Gasperin, Evans (Brunetti), Pratesi, Di Marco (Nassi), Tavanti, Lenardon (Miglietta), Garbini (Mancini). A disp: Amato G.
All. Furi.

Vallebuia: Gini, Billocci, Macchiaroli R., Rosini, Sacco, Lastrucci, Campani, Vaglini, Pagliarulo, Bettini, Banchi. A disp: Cappellini, Macciaroli C., Di Pietro, Vincenti, Passarella, Boldrini, Bertini.
All. Maurizio Rosini

RETI: Brunetti (C), Di Franco (2), Campani, Rosini, Pagliarulo (V)
 

Inizia in maniera infelice, con una pesante sconfitta, il cammino del Cobra Kai in questo campionato di Terza Categoria; 1-5 sul campo amico de La Trave, incassato dalla neonata squadra di mister Furi, di fronte ad un buon Vallebuia.
Primo tempo piuttosto equilibrato, con i fucecchiesi che riescono a sbloccare la situazione a fine primo tempo, con un micidiale uno-due messo a segno da Campani e Rosini.
I locali non stanno però a guardare e ad inizio secondo tempo provano ad attaccare a testa bassa, sbilanciandosi un pò.
La squadra di mister Furi subisce l'ingiusta espulsione di Tavanti, ma riesce comunque a riaprire la partita con Brunetti.
Il Vallebuia accusa un pò il colpo, il Cobra Kai con un uomo in meno si sbilancia troppo e Pagliarulo punisce i locali con il gol dell'1-3.
Nel finale di gara, Di Pietro con una super-doppietta fissa il punteggio sul definitivo 1-5.
Arbitraggio nettamente insufficiente.
Calciatori più: Garbini ed Evans sono stati i migliori del Cobra Kai, mentre Di Pietro si è messo in bella evidenza per il Vallebuia.