ASD COBRA KAI official website
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Instagram
  • Seguici su Youtube
  • Prossimo incontro S. VINCENZO A TORRI Vs COBRA KAI sabato 22 settembre ore 15:00
  • Prossimo incontro Juniores COBRA KAI J. Vs FIESOLE J. sabato 22 settembre ore 15:00






Calciopił: Cobra Kai - Sancat 08/10/2013

Calciopił: Cobra Kai - Sancat

1° Giornata di Campionato

Cobra Kai 2
Sancat 3 


COBRA KAI: Dominici M., Petri, Amato G., Caiani, Miglietta, Dominici D., Di Marco, Lenardon, Amato E., Tavanti, Mancuso.
A disp. Cibecchini L., Berti, Pioggia, Pecoraro, Evans, Garbini.
All.: Riccardo Furi.

SANCAT: Romolini, Belli, Bencivenni, Mecacci, Innocenti, Lignite, Brazzini, Cordovani, Bicchielli, Sinisgalli, Onorari.
A disp.: Cecchi, Boni, Aragona, Falcini, Piccioli, Cecconi, Vezzi.
All.: Giovanni Dariozzi.

RETI: Onorari 2, Tavanti, Lignite, Mancuso. 



Dopo gli stenti patiti nelle due gare di Coppa Fringuelli, si scuote alla grande la Sancat di mister Giovanni Dariozzi, che nell’esordio di campionato espugna la tana del Cobra Kai rendendosi protagonista di una prestazione davvero convincente.
Ad aprire le danze nella prima frazione è come di consueto il “maghetto” Onorari, splendido nella deviazione volante che capitalizza un calcio d’angolo battuto forte sul primo palo, mentre il raddoppio della squadra di casa a Coverciano giunge nella ripresa, sempre per merito del fantasista stavolta rapace nell’avventarsi su una corta respinta di Dominici M. per siglare lo 0-2.
A questo punto la formazione di mister Furi, non pervenuta per i primi 45 minuti, si riprende dal proprio torpore accorciando grazie al bellissimo stacco di testa di Tavanti, che svetta su angolo accorciando le distanze, ma l’ardore dei locali viene presto sopiton dall’esordiente Lignite, che dopo essersi visto respingere a più riprese, vuoi da Dominici vuoi dal montante, si dimostra infine preciso nel finalizzare al meglio un pallone servitogli dalla corsia destra. A poco vale nel finale l’incornata di Mancuso, su perfetto cross di Evans, la vittoria prende con merito la strada per Coverciano.
Calciatoripiù: nelle file locali il migliore è Mancuso, pericolo costante, mentre nell’esaltante prestazione collettiva della Sancat da segnalare l’ottima prova impreziosita dal gol di Lignite.



fonte: calciopiù